17 Novembre 2013 - Torneo di Warmachine

« Older   Newer »
  Share  
Sokhar
icon11  view post Posted on 11/10/2013, 09:56




Buongiorno tesserati !!!

In accordo con il direttivo vi proponiamo il primo torneo di warmachine della stagione 2013-2014 alla Fondazione !!!



QUANDO : Domenica 17 Novembre ( si inizierà a giocare dalle 10:00, ritrovo gradito alle ore 9:30 )

DOVE : Alla Fondazione in Via Bardonecchia 161 Torino

COME : Liste da 35 punti ( potete portarne due, ma giocarne anche sempre solo una ) con character restriction

Death Clock ( 42 minuti a testa )

MASSIMO 4 partite

SCENARI : Close Quarters #3, Incursion #5, Fire Support #12, Into the Breach #9 ( scenari ufficiali da Steam Roller 2013 )


PREMI : Coppe e buoni sconto per I II III classificati ( al I un Invito alla Finale Nazionale 2014, al secondo e terzo una Wildcard Bronze )

Premio Pittura per il miglior Battlegroup dipinto

Premio partecipazione

Premio Miglior Nuovo Giocatore



COSTO DI ISCRIZIONE : 12 €


GIOCATORI ISCRITTI

Karadrans
The Butcher TO
Maiden78
Daniele Soli
Edoardo
Riccardo
Mechanik
Mattia
Lorenzo Vettoretto
Maestro Yoda
Genova1
Genova2
Genova3
TBT PRANZO
Mirmidone PRANZO
Guglio PRANZO
Lars PRANZO
Scarloc ???
Marco Khador
Luca TRollblood
Toranaga ?
Frostbite
Lulu
Thunder
Rainulf
AndyP
marchino1299 PRANZO
Olivari
Ruschetta
Orko PRANZO
JackMarshall
Clan PRANZO
Minicapa PRANZO
Badrosian Baol
Varese1
Varese2

ARBITRO : Sokhar
JOLLY : Rayuk

Edited by Sokhar - 31/10/2013, 09:19
 
Top
Saint of Killers
view post Posted on 12/10/2013, 18:22




mi sono permesso di riportare l'evento anche su WGF :D
http://www.wargamesforum.it/tornei-eventi-...rino-t6025.html
 
Top
Robur
view post Posted on 12/10/2013, 19:45




Salve, sono arrivato qui dal WGF... io ed un mio amico potremo essere interessati al torneo, visto che così abbiamo una buona scusa per visitare Torino. Ci piacerebbe però avere qualche dettaglio in più, se possibile sulle caratteristiche del torneo, visto che per ora noi abbiamo sempre fatto partite amichevoli.
In particolare vorremo sapere come vi regolate con le proxy, come tenete il tempo per le partite e quanto siete competivi (quest'ultima è più che altro per scongiurare di trovare un ambiente troppo spinto e competitivo)
Grazie!
 
Top
Sokhar
view post Posted on 13/10/2013, 14:26




X Saint : Hai fatto più che bene ;)

X Robur : Ciao e benvenuto !! Allora per la questione proxy per come la vedo io , AD ORA, sta a me in quanto organizzatore e coordinatore regionale decidere se potete proxare qualcosa, ma anche a giudizio dell'avversario che potrebbe avere l'ultima parola; in sostanza se aveste modelli Privateer ufficiali sarebbe meglio, poi se ad esempio giocate Circolo e vi presentate con un lupo GW o quello Avatar of War per rappresentare un WarWolf orboros io di sicuro non vi nego la possibilità di giocarlo. Solitamente però le miniature ufficiali sono più gradite, proprio per evitare spiacevoli momenti da parte di eventuali altri giocatori che potrebbero dirmi " però ha proxato tot pezzi su tot della lista". Il numero minore possibile di proxy è sempre la cosa migliore. Inoltre le basette da regolamento devono essere di dimensioni ufficiali ai fini del gioco. In ogni caso su questa questione sarò più chiaro in seguito.

Giochiamo un torneo ufficiale ai fini del circuito nazionale quindi il livello di competitività potrà essere molto vario, da chi gioca per il gusto di farsi una domenica diversa a chi si fa km per portarsi a casa qualcosa oltre alla bella esperienza. Di mia esperienza posso dire che nei tornei a cui ho partecipato ed eventualmente organizzato la competitività non rasentava mai il limite ma si è sempre respirato un clima sereno e di amicizia. Ma ripeto le liste un po più "tirate" se vogliamo metterla così è normale che ci siano un torneo ufficiale. Ognuno ad un torneo gioca quello che vuole come vuole, non è una amichevole o non sarebbe un torneo ;)

Spero di esserti stato di aiuto ^^
 
Top
3 replies since 11/10/2013, 09:56   119 views
  Share